domenica 10 giugno 2012

Anche Carpisa sfida Hermes


Avevo già sentito parlare delle borse di Banane Taipei, quelle che riproducono una foto della Birkin di Hermes sulla borsa, ma non mi aspettavo di certo di trovarne un modello uguale..IDENTICO...nella vetrina di Carpisa.
Carpisa
Le borse di Banane Taipei partono da una base di circa 160 euro e io le trovo adorabili, soprattutto perchè sono una copia-non copia (visto che non viene riprodotto il modello ma solo stampata la foto sulla borsa) di un modello che di sicuro non potrei permettermi!!!

Banane Taipei
Per ora è anche vero che questi negozi diciamo low cost hanno iniziato ad avere la mania di copiare copiare e copiare i modelli delle grandi marche. Ne è un esempio Prima Donna che ha provato anche lei a realizzare un modello Hermes e uno Dior. 
In ogni caso il modello Carpisa ha un prezzo accessibilissimo a tutti: 29,90 euro
Anche Pomikaki ha realizzato lo stesso modello (evviva il copia e incolla) per la cifra di circa 80 euro, euro in più, euro in meno.
Pomikaki
A mio parere, anche dando una gomitata al risparmio, l'originale di Banane Taipei ha la meglio sulle altre; e poi non ha neanche un prezzo eccessivo (considerando quando costa l'Hermes)

AVEVATE GIà SENTITO PARLARE DI QUESTE BORSE?
QUALE SCEGLIERESTE???

11 commenti:

  1. Io resto fedele alle Pomikaki :)




    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le ho mai viste di presenza quelle della Banane Taipei e della Pomikaki quindi non saprei giudicare in maniera corretta...tu ne hai una?

      Elimina
  2. Eccomi!happy che ti sia piaciuto il mio outfit...

    Guarda...qualche tempo fa, qnd qst borse non erano ancora così famose, le ho viste in un negozio importante di torino a 39€!!! penso che dopo nemmeno una settimana sia arrivata la notizia dall'azienda di portare il prezzo a quello che è ora, evidentemente andavano a ruba...

    ovviamente io non ne ho approfittato in tempo :-(((

    xoxo

    A

    http://mindthestyle-italy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa la definirei sfortuna!!! immagino la rabbia poi nel vederle ad un prezzo così elevato rispetto a quello visto precedentemente!

      Elimina
  3. Grazie mille per essere mia follower! Ho ricambiato con piacere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, siamo in due in questo blog: infatti ti ho scritto io poco fa sul tuo blog, Carol. i miei post sono quelli inerenti al beauty blogging, questo dove hai appena commentato è un post della mia socia, Simona, che si occupa di fashion. Spero avrai modo di seguirci "entrambe" :)
      Un bacione, Carol

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Di solito sono contraria alle imitazioni, ma devo dire che 29,90 euro mi tentano!! ;)Elena

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ormai le stanno rifacendo tutti quanti.. non sanno far altro che copiarsi a vicenda.

    RispondiElimina
  7. ma allora evviva Carpisa!!!!! :) bacioni vi seguo complimenti per il blog

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...