mercoledì 30 maggio 2012

Perché le scarpe non sono mai abbastanza - Nuove zeppe Fornarina


Si chiamano BIRKY e sono le nuove zeppe della collezione primavera/estate Fornarina.








Ieri durante un giro di perlustrazione all'interno di uno dei negozi monomarca in città le ho notate (in realtà le avevo già viste sul sito ma non avevano più di tanto attratto la mia attenzione) e ho deciso di provarle e comprarle sotto spinta di mia madre (portando la stessa misura di scarpe un paio in più per me vuol dire anche un paio di scarpe in più per lei – FURBA LA MAMMA!!!)


La scelta non era tra molti colori perchè avevano solo il modello in marrone scuro e quello in arancione (SUL SITO SEMBRA ROSSO E POI TI RITROVI DAVANTI UN SALMONE SCURO...ODIO PURO!)


La mia scelta penso abbiate capito sia caduta sul modello marrone...
Il prezzo non è dei più bassi (119,50)...però una parola in difesa di Fornarina dovete farmela dire:
LE SCARPE SONO DI UNA COMODITà INFINITA!!!
Di certo non andrei a prendere mai quelle senza plateau perchè significherebbe un suicidio assicurato a prescindere da marca, modello e piede, però tutte le altre, ballerine, platform e in questo caso ZEPPE ti danno la sensazione di camminare sulle nuvole e hai la possibilità di fare le maratone (personalmente testato in un momento di necessità in cui ho dovuto correre con 12 cm di tacco)

VOI CHE ESPERIENZA AVETE CON LE SCARPE FORNARINA?
CHE MODELLI PREFERITE? VI PIACE IL MIO NUOVO ACQUISTO?

Ovviamente mi sembra giusto proporre un'alternativa (anche più di una) che però non so se eguaglierà in comodità o qualità.


Zara propone una versione non proprio simile ma che io trovo altrettanto bella...con qualche euro in meno (89.95) si può comprare una zeppa in iuta con cinghie alta 12cm





Da H&M si può trovare una versione low cost scamosciata con la zeppa in sughero a € 39,95, disponibile in due tonalità, nera a turchese.


E infine, da inserire nella sezione che io definirei IL CAMERINO DEGLI ORRORI, abbiamo la proposta di MangoZeppa con fasce di pelle e chiusura a fibbia, (ed ecco il pezzo forte:) tacco con stampa serpente di 10 cm.

Probabilmente ci sarà qualcuno che la trova “interessante”... de gustibus.


ADESSO TOCCA A VOI DIRMI QUALI SCEGLIERESTE

DITEMI LA VOSTRA LASCIANDO UN COMMENTO :)

14 commenti:

  1. trovo anch' io comodissime le zeppe, oltretutto alcuni modelli sono davvero molto fini ed eleganti, personalmente pero' non riescoa sopportare le zeppe in sughero ... proprio non riesco a farmele piacere !
    trovo cmq i colori molto belli, cen'è per tutti i gusti e per ogni abbinamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la riluttanza per il sughero...però ci sono alcuni modelli che non stonano troppo. Magari combinato con parti colorate che camuffano un pò....

      Elimina
  2. Noooo fammi sapere quanto costano quelle Mango che corro a comprarle ahahah comunque le Birky carine anche se le più belle a me sembrano quelle verdi, peccato non avere la possibilità di vederle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io le avrei prese verdi se ci fossero state...magari attendo che arrivino in qualche altro store e le vado a prendere al volo...cmq marroni abbinabili su moltissime cose!!!

      Elimina
  3. Molto carine :)!
    Ti sei già iscritta al mio giveaway :)?!
    In palio un paio di occhiali da di Gucci, che aspettano di essere indossati per la prima volta, magari proprio da te;)..

    http://www.camillassecrets.com/2012/05/giveaway-gucci-sunglasses.html#more

    RispondiElimina
  4. Si già mi sono iscritta qualche giorno fa...seguo da un pò il tuo blog per questo già avevo visto il post.
    Seguiamoci a vicenda :D

    RispondiElimina
  5. Io ho preso un paio di Zeppe in corda per quest'estate.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bel post! Bellissime le scarpe che hai comprato (le zeppe già dall'estate scorsa sono un must da non sottovalutare) e interessante la proposta delle alternative più economiche! (quasi quasi faccio un pensierino su quelle di Zara...:D)
    -Federica

    RispondiElimina
  7. Quelle turchese di H&M sono semplicemente bellissime! O forse per me lo sono perchè sono parecchio attratta da questo colore! Avrei qualche dubbio sui vestiti e accessori da abbinare però non sono niente male.
    Per quanto riguarda la Fornarina, concordo con te! Sono comodissime! Il problema ovviamente sono i prezzi.. beata te che hai comprato le scarpe in condivisione con tua mamma!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (PS: sono CAROL, anche a me piacciono tantissimo quelle azzurre! però il sughero..ble! lascio di nuovo la parola a Simona! ciao! :D )

      Elimina
  8. Personalmente amo la marca Fornarina in generale e quelle scarpe in verde sono stupende! Anche quelle H&M mi piacciono molto quindi mi sa che se le trovo magari quelle turchesi le compro *-*

    Quelle mango no comment

    RispondiElimina
  9. che sacrosanta verità, non sono mai abbastanza!!!!
    sono veramente molto particolari queste zeppe Fornarina, ci farò un pensierino!
    Grazie per il commento, ti seguo anche io!

    un bacio

    Federica

    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  10. great wedges! Thanks for your comment, I'm following you now. Follow back?

    xoxo
    KD

    http://kdtrendingtopics.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. WOW CHE CARINO QUESTO POST! MOLTO FASHION!

    PARTECIPA AL GIVEAWAY VINCI ORECCHINI HANDMADE:
    http://chicstreetchoc.blogspot.it/2012/05/giveaway-italia-for-my-first-blogb-day.html

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...