venerdì 29 giugno 2012

66 COLOURS KISSES IN THE WONDERLAND LIP GLOSS PALETTE - Palette rossetti Fraulein38 -swatch & review

Ebbene si mie care, ho ceduto anch'io alla tentazione delle maxi e supermega colorate palette Fraulein38.
Approfittando del fatto che le blogger possono avere un prodotto da max 15 euro pagando un contributo irrisorio (incluso di spedizione) , ho ordinato la 66 COLOURS KISSES IN THE WONDERLAND LIP GLOSS PALETTE . 



Sinceramente sono stata molto indecisa sull'ordinare proprio questo prodotto, perchè come ben sapete Fraulein vende le rinomate palettone di ombretti, ed ero tentata dal prendere una di quelle: ma pensando che il mio obiettivo è parlarvi di qualcosa di originale, ho optato per questo prodotto.
Vediamo un pò cosa ne penso!



Innanzitutto il pacco mi è stato inviato il 20 giugno (mercoledì) e lunedì 25 già era nelle mani del mio portiere. tutto questo senza spedizioni tracciabili o raccomandata.
Come vedete il pacco era imballato molto bene con pluriball e cartone.


La scatola conteneva unicamente una scatolina colorata, che a sua volta conteneva la palette in una bustina di plastica trasparente.
 La palette è tutta nera e non ha alcun logo impresso. 
Come potete notare da una foto dello scatolino esterno, la palette nasce come "lipgloss" ma si potrebbero applicare su labbra occhi e viso

Mi lascia un pò perplessa la cosa, ma tant'è!

Sinceramente pensavo fosse la solita solfa che spesso capita con i prodotti per labbra non molto costosi: colori poco scriventi, e tendenti al trasparente. Per questo mi sono buttata subito sui colori più estrosi per vedere la loro resa.
Lascio parlare le foto:
(tutti i colori sono applicati con un pennello e con pochissime passate)

Un blu random nella palette. mi ha lasciata così -> :O 
certo, poco portabile, ma sicuramente è BLU! e non un trasparentino tendente al blu!

Un rosso acceso, una sola passata! colore pieno e devo dire consistenza per nulla spiacevole, non troppo glossata!


Il primo bianco in alto a sinistra. Certo mi evidenzia le pellicine, ma non si può dire che non sia un bianco bianco


Un dorato. pieno di simpatici brillini, forse meno coprente rispetto agli altri.


Questo era un viola, e pure bello intenso! unico colore che mi ha lasciata delusa, in questa micro-prova. è un semplice lucido leggermente tendente al viola..
Questo era un rosso mattone mat. come vedete, è un rosso molto leggero, con un finish più glossy del precedente.
Questo è un rosa baby dal finish cremoso, davvero un colore simpatico!









Un altro rosa random , però questo ha un finish metallico. anche lui molto realistico al colore in cialda.



Vi lascio anche un paio di look realizzati con la palette nuova:





Ci tenevo anche a mostrarvi il rossetto rosa baby dopo circa 5 ore dall'applicazione:



Ovviamente va tutto nei bordi e interno labbra, però bisogna dire che è abbastanza resistente: ho mangiato, bevuto un caffè etc. ed è lì, senza ritocchi!


In sintesi:
La palette è acquistabile QUI al costo di 9,79€. 


Pro: 
- E' un ottimo modo per provare diversi colori per poi acquistare un rossetto  di maggiore qualità essendo certe di non aver sbagliato tono!
- I colori (secondo quanto dice lo scatolo) possono essere usati su tutto il viso, quindi ottimi per un trucco non portabile, scenico o fotografico, essendo molto sgargianti.
- I colori anche più particolari (come il blu) sono molto scriventi e coprenti.
- ci sono tanti finish, metallico, perlato, glitter, creamy.




Contro:
-mancano colori matte (non so neanche se sia possibile inserirli in una palette di rossetti, a dire il vero)
-presenza di tantissime declinazioni di rosso a scapito di colori scuri come un nero, o tonalità di marrone realmente scure.
- data la dimensione della palette, è impossibile portarsela dietro per ritocchi fuori casa.
-manca un pennello/ applicatore ed uno specchio.



La consiglio? SI, per chi come me è alle prime armi nel campo rossetti e vuole provare tanti colori, per chi di mestiere fa la MUA / visagista / truccatrice per avere a portata di mano tanti colori, per chi semplicemente ama i colori estrosi e non vuole spendere un sacco di soldi per un rossetto blu che magari metterà soltanto una volta.




Spero che vi sia stata utile questa review, e se avete domande come al solito SONO QUI!


Un Bacione, 






















I wanted to thank fraulein38, especially in the person of Maggie, who was very kind in giving me the opportunity to review this product, receiving it on favorable terms.I want to also clarify that my opinion was not affected in any way by the company, and in this review I describe my opinions honest and true.

35 commenti:

  1. il rosso è bellissimo...mamma che colore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, peccato che per uscire la sera poi non si può ritoccare!

      Elimina
  2. Il dorato mi piace molto...
    Io stavo dando un'occhiata al sito..chissà come sono i pennelli...http://www.fraulein38.com/product_info.php?products_id=283

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che i migliori sono quelli col manico rosso, http://www.fraulein38.com/product_info.php?cPath=23_33&products_id=430 , ma non per esperienza, solo basandomi sulle review in giro!

      Elimina
  3. Che meraviglia, e che bei colori! Quanto mi piace quel blu!:)

    RispondiElimina
  4. queste palettone sono ottime per chi ha voglia di cambiare tutti i giorni :D prima o poi quella degli ombretti sarà mia! Rossetti non ne uso spesso :) bellissimo il rosso, cavoli, non me lo sarei aspettata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma buuu quella degli ombretti non lo sooo.. ho tantissimi ombretti colorati...mi manca credo solo il rosso come colore importante..poi quando mi trucco non sento la necessità di avere altri colori.. non so!
      però si è vero il rosso è spettacolo...solo che come dicevo sopra, è ottimo per uscite brevi, se un colore così quando si è fuori casa sbava, son cavoli amari senza poterlo ritoccare XD

      Elimina
  5. altri pro o contro potrebbero essere la modulabilità, perchè se fanno patacca col piffero che puoi usarli magari come blush XD e se ci sono colori ripetuti ( mi pare di si ma è una palettona, è "normale")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono abbastanza modulabili, l'ho precisato inizialmente dicendo che per ottenere gli effetti in foto ho fatto più passate, ed uno dei contro è proprio "-presenza di tantissime declinazioni di rosso a scapito di colori scuri come un nero, o tonalità di marrone realmente scure." muhauahauah pier. mi deludi. sei disattento. eh nononono. u.u

      Elimina
    2. uahhaha sorry leggendo "pochissime passate" ho pensato che appunto coprissero molto da subito XD comunque ci possono essere "tantissime declinazioni di rosso" ma tutte diverse o tutte uguali u_u

      Elimina
  6. Wow!Ma che belli!!!*.* mi ha fatto piacere la tua visita e ti seguirò con piacere!Cmq come funziona il fatto del blog ecc?

    RispondiElimina
  7. Bellina sta palette...la tua review ricca di foto mi è piaciuta molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! adoro le foto, avessi avuto più tempo avrei swatchato qualche altro colore, magari col tempo posterò dei look dove ne uso altri!! :)

      Elimina
  8. Ciao Carol
    il rossetto che mi piace di più sicuramente quello blu azzurro lo trovo originale, ma onestamente di palette ne ho già abbastanza e le uso poco, carinissima ma questa volta passo la mano. Comunque di wishlist di neve ne ho scritta una ancora più ampia dopo, verso maggio. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  9. Non essendo un amante di gloss non è roba mia! Quel rosa baby è molto carino però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rossetti diciamo :D devo provare anche gli altri rosa!

      Elimina
  10. Direi che è un po' troppo professionale per una profana come me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente divertente da usare, anche per noi "non propriamente del settore"!

      Elimina
  11. Ciao ragazze! Grazie per la vostra visita sul mio blog... Wow, che trucco bellissimo che crei Carol!!! Complimenti... Anche io devo fare l'ordine di Frauelin, mi interessa tantissimo. Buon week end. A presto. Xoxo V.V.
    P.S. Io non mi vedo bella, ma mi sento felice (anche se ci sono sempre i problemi) e questo è la vera bellezza che conta ;o)...Io penso, che ogni donna è bella con un po di trucco - se mi vedi sensa, non mi riconosci :oD!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo commento è bellissimo! ed hai ragione!
      :)

      a prestissimo spero!

      C

      Elimina
  12. Wow, per i prezzo che ha non mi sembra affatto male :D
    Considerando che praticamente qualsiasi rossetto lo metto e dopo un'ora già non c'è più (fondamentalmente perché dopo un'ora, in qualsiasi caso, sto mangiando!! :D), una palettona del genere sarebbe una cosa simpatica almeno per sperimentare un pochino con dei colori che di solito non compro!
    Simpatica anche la presenza di quei colori un po' strani...Anche se vedo ben 5 azzurrini?? O.o

    p.s. il rosso è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, devo ancora testarli per bene per verificare se son simili! comunque nel w.e. ho testato altri colori e non mi hanno deluso! te la consiglio comunque :)

      Elimina
  13. Fantastiiiiica..... :) grazie x la tua visita..
    Ti seguo
    Un bacio
    :*

    RispondiElimina
  14. Thanks for your comment on my blog! Yes I would like to follow each other . I'll start and wait for you to follow back :)
    http://southerngloss.blogspot.com

    -Kelsi

    RispondiElimina
  15. io a una mua non la consiglierei... una palette cinese fa sempre un effetto molto cheap, per nulla ricercato... un conto e' quando sei a casa, un conto diverso e' quando vai a truccare qualcuno, ti poni come professionista e ti fai pagare in quanto tale. inoltre i prodotti in crema messi in palette sono rischiosi, perche' tendono a mischiarsi, soprattutto se fa caldo e si sciolgono...

    come sai e' un prodotto che non potrebbe mai fare per me... scomodissimo, odio l'applicazione col pennello e la riapplicazione sarebbe impossibile...

    RispondiElimina
  16. great this make up, i really love all the colours!!

    xx

    RispondiElimina
  17. It's perfect time to make a few plans for the long run and it's time to be happy.
    I have learn this put up and if I may I want to counsel you some interesting things
    or advice. Maybe you could write next articles regarding
    this article. I want to learn even more things about
    it!

    my site: Dragonvale Cheats

    RispondiElimina
  18. It's remarkable for me to have a site, which is useful for my know-how. thanks admin

    My weblog ... candy crush saga cheats

    RispondiElimina
  19. I am really thankful to the owner of this web site who has
    shared this fantastic piece of writing at at this place.

    my webpage; Psn Code Generator

    RispondiElimina
  20. We are a bunch of volunteers and starting a brand new scheme in our community.
    Your website offered us with helpful info to work on.
    You have performed a formidable task and our entire group will likely be thankful to you.



    Here is my weblog :: Generateur de Code PSN - -

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...