mercoledì 13 giugno 2012

Look da wedding day

Già conoscete i bracciali che ho indossato, e anche la sposa protagonista della giornata, adesso per concludere vi parlo un po' di com'ero vestita io. Quale occasione migliore se non un matrimonio per sfoggiare un vestito mai messo comprato un anno prima. Beh vi dirò...non fatelo mai! a meno che non 
l'abbiate provato fino a qualche settimana prima. Io ho avuto la brillante idea di non provarlo e ritrovarmi con un peso diverso il giorno del matrimonio, rispetto a quando l'ho comprato...di conseguenza il vestito non stava più perfettamente come la prima volta. Infatti faceva uno spiacevole difetto sulla gonna all'altezza dei fianchi, come se fosse un po' più grande e quindi la stoffa fosse in eccedenza. Io ostinatamente ho deciso ugualmente di metterlo tentando tutti i modi possibili per coprire l'errore. Alla fine ho optato per la scelta più banale (non cambiare il vestito): mettere un coprispalle lungo per camuffare il tutto. Il risultato alla fine non è stato poi così malvagio! 

A VOI L'ARDUA SENTENZA!





A prescindere dal problema che si è presentato, il vestito continua tutt'ora a piacermi moltissimo (infatti credo lo farò sistemare dalla sarta); presenta una gonna nera alta, sagomata a tubino e la parte superiore morbida color tortora (o almeno credo sia questo il colore).














Ho cercato un po' su internet e i modelli dei vestiti di questa stagione non si avvicinano neanche lontanamente a questo. Però dopo alcune ricerche ho trovato sul sito di Mango i vestiti che facevano per me!

il vestito è acquistabile esclusivamente online sul sito di Mango (29.99)











vestito effetto due pezzi con parte superiore trasparente con stampa retrò (44.99)















Per gli amanti del colore invece c'è una combinazione di corallo, bianco e giallo, per dare un tocco di allegria a quest'estate (29.99)


COME SEMPRE CHIEDO IL VOSTRO PARERE
VI è PIACIUTO IL MIO LOOK???
E QUALI PROPOSTE INDOSSERESTE QUEST' ESTATE???

12 commenti:

  1. Troppo duci come al solito look azzeccato....e poi hai visto che c'era in giro;) un bacio

    RispondiElimina
  2. bel look! io già sono impanicata ora x il matrimonio di mio cognato ad agosto! chissà alla fine che ne uscirà! anche perchè ho pochissimo tempo x girare e cercare qualcosa da mettere.
    un bacione,
    R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I matrimoni sono sempre una tragedia perchè la scelta dell'outfit può mettere realmente in crisi noi donne...niente va mai bene...capisco perfettamente...spero troverai l'abito adatto a te, magari proprio dentro il tuo armadio

      Elimina
  3. davvero carino l'outfit!grazie per essere passata da me,se ti va potremmo seguirci a vicenda!fammi saxe baci,ile!
    http://theworldinacloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto molto carina!!Mi piace tanto questo vestitino..ti sta davvero bene!!
    Non preoccuparti per il difetto, se non lo dicevi, non penso qualcuno potesse accorgersene!
    mi piace l'effetto del vestitino, con la gonna sagomata e la parte morbida sopra!
    *KiSsEsS*

    www.coolfstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, per il difetto ti dirò avevo bisogno di rendervi partecipi del dramma che si è svolto a casa mia per questo problema :P
      Alla fine avendo realizzato le foto di sera non si nota molto, ma se si guardava attentamente era fastidioso

      Elimina
  5. complimenti per l'outfit; molto signorina bon-ton!!! anche se il nero non è un colore da matrimonio, mi piace molto il contrasto con il grigio. Le proposte sono molto differenti dal tuo vestito specialmente l'ultimo fior di fragola!!! ma queste versioni molto "alternative" dove le trovi??? dov'è questo luogo degli orrori??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non essendo un look total black non sembra che io stia andando ad un funerale! Per le proposte ti dirò, variano per la gonna che non è sagomata come il mio vestito, ma tutte creano quell'effetto "abito due pezzi". Intuisco che nessuna delle proposte ti è piaciuta, però non credo di poterli definire addirittura degli orrori....c'è di peggio nelle vetrine dei negozi :)

      Elimina
    2. Il terzo secondo me è molto carino....comunque tranquill* M., nessuno avrà capito chi sei! :P

      Elimina
  6. per me e' grigio, il taupe ha una componente marrone dentro che non vedo nella parte superiore del tuo abito XD

    mi piacciono molto i finto-spezzati, io per una questione di forma del corpo non potrei mai utilizzarne uno come quelli che descrivi (sono una pera, se provo a mettere un tubino mi rendo ridicola e mi tocca comprare diverse taglie in piu' per starci male comunque), ma casualmente ne indossavo uno oggi, nero sotto e grigo a pois piccoli neri sopra.. ma svasatissimo ^^

    RispondiElimina
  7. ciao vorrei capire se sono vestiti per gli over 60,perchè non ho mai visto nessuna ragazza vestita in questo modo(ne a un matrimonio ne al tgs).

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...