venerdì 8 giugno 2012

Profumo di bouquet

Dopo un post flash sui cuoricini al mio polso, adesso che ho più tempo posso soffermarmi con calma sulla giornata di ieri. A parte le corse per riuscire a fare tutto, nel tardo pomeriggio ho partecipato ad un matrimonio (da invitata ovviamente :D)
Purtroppo perdendomi la parte strappalacrime in chiesa (per la gioia della mezz'ora passata davanti lo specchio a truccarmi) sono andata direttamente al ricevimento.
Premetto che è difficile che ad un matrimonio io trovi l'abito della sposa bello, quindi è stato ancora più strano sentirmi dire che il vestito era “da perdere il fiato”. Vi dirò, è stato proprio amore a prima vista!



Il vestito è di Pronovias (che per me, non essendo un'esperta in materia, era un brand sconosciuto). Fa parte della collezione Costura 2012 e si chiama Pergola. Ha un corpetto con scollo a cuore con un intreccio non eccessivamente evidente. L'attacco della gonna è a svasare. 







I particolari che mi hanno più COLPITA sono i ricami e le applicazioni di pizzo sulla gonna, in particolare sulla parte finale. Io lo trovo stupendo! E VOI???




Le collezioni sono consultabili direttamente dal sito http://www.pronovias.it/ dove si possono trovare tutte le info: modelli, materiali, caratteristiche, punti vendita e prezzi.


A che ci siamo, sogniamo ad occhi aperti come si deve entrando nella pagina Facebook della Regina dei vestiti da sposa: Vera Wang. Non credo occorrano altre parole da aggiungere!
Ho scelto un abito per ogni collezione, in base a quelli che preferisco.









Il mio preferito in assoluto è il sesto vestito, per me li batte tutti. VOI QUALE SCEGLIERESTE PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO???

Anche se per molte di noi è ancora presto, sognate insieme a me e DITEMI QUALE VI PIACE DI Più!

12 commenti:

  1. sono folgorata dall' ultimo abito il rosso ...
    ma l' ho sempre sognato in bianco ... anche se sinceramente, nn avendo + vent' anni ... credo che se mi sposassi tra qualche anno, potrei anche osare il rosso fuoco come colore! è davvero splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito ce ne sono molti altri, anche di un rosso più scuro se questo è troppo acceso. Poi il modello è davvero bello...però forse per me è un pò troppo, ma lo trovo ugualmente molto particolare

      Elimina
  2. Il mio preferito è l'abito numero 5. Mi ha colpito il colore tendente all'avorio ed è stato amore a prima vista per la gonna e nastro sul girovita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nastro colorato è uno dei dettagli che mi piace di più dei vestiti di Vera Wang...infatti il mio preferito in assoluto è il numero 6 che ha anche il nastro, anzi non sono riuscita a trovare quello che mi ha fatto innamorare della stilista...credo sia una bella sensazione indossarne uno :)

      Elimina
  3. Such a beautiful dress! The length is perfect!

    http://lostinpattern.blogspot.com/
    xx Brigita

    RispondiElimina
  4. è tipo l'abito dei miei sogni! è stupendo!

    RispondiElimina
  5. Ma come si fa a non sognare quando si parla di abiti da sposa??
    Hai proprio ragione, l'abito indossato dalla "tua" sposa è proprio bellissimo, le sta un incanto poi!!
    Tutti gli abiti che hai scelto sono belli, anche se penso che l'abito da sposa per eccellenza debba essere bianco, o al massimo champagne, ma non colorato. So che si usano molto, ma io non mi ci son abituata!
    Gli abiti che in assoluto preferisco della tua scelta sono i numeri 4, 5 e 6..da favola!!
    Bel post..complimenti!! ;)
    *KiSsEsS*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono del tuo parere per il colore del vestito...anzi addirittura opterei direttamente per lo champagne,,,,però erano così particolari che non potevano non essere pubblicati...e cmq si SOGNARE FA BENE!!!
      Grazie per essere passata :D

      Elimina
  6. Concordo con te, l'abito della sposa è bellissimo!Mi piace anche più dei modelli Vera Wang ! ;) ciao!

    RispondiElimina
  7. vorrei sapere se i vestiti (rosso,verde e marrone) che hai proposto sono da sposa o modelli per il mese di febbraio.

    RispondiElimina
  8. such a gorgeous dress! so feminine, and love the way it fits. love all the runway inspirations. new follower on google friends, and i would be honored if you connect with me, too. kisses from usa! :)

    xoxo
    jasmine
    AdamAlexMommy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Now you can follow me also via Bloglovin :D
      I'm your follower too
      Kisses

      Elimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...