venerdì 2 novembre 2012

I miei SEI make up di HALLOWEEN!

Questo è stato in assoluto l'halloween più bello della storia. E non tanto per la serata in se, ma è la prima volta in vita mia che vedo tutte queste maschere e fatte così bene! Da un tampax gigante a un lumacone, da una tigre a un campagnolo con tanto di capretta al seguito.
A Palermo non è una festa tanto sentita, dunque io e le mie coinquiline avevamo progettato soltanto dei make up da viso, pensando di essere all'altezza della situazione. Il che alla fine si è rivelato vero, per loro, ma non per me: infatti, ho truccato ben CINQUE visi (dalle 18 del pomeriggio alle 22.30) e poi non avevo molte energie per il mio make up.

Ecco me e le mie coinquiline in una foto della festa:

Ora vi mostro nel dettaglio tutti i make up che ho fatto!



Il primo make up, fatto su Lilly, è stato fatto ispirandomi ad un video di MakeUpDelight : Sugar Skull Make Up 







E' la prima volta che mi cimento in un make up del genere, senza aver fatto alcuna prova nè dei cosmetici nè del make up in se. Quindi perdonate gli errori ed ovviamente la non precisione.



Il secondo make up è ispirato ad un video di una ragazza , questo qui: Bullet Wound . 
E' stato il make up più all'ultimo minuto della storia: infatti non avevo idea di come realizzarlo, è stato un pò improvvisato: però al buio vi assicuro che aveva il suo effetto.
Ho ovviamente realizzato il resto del viso, incluso il trucco occhi: purtroppo non ho una foto del dettaglio, era un semplice smokey sul viola-nero.





Il terzo make up è un classicone di halloween: il Joker di Dark Knight. Ho seguito in grandi linee questo tutorial: Dark Knight Joker Makeup







Il quarto make up, un'altro grande classico, molto semplice, è il corvo:



Il quinto make up è ispirato ad un tutorial di Clio che semplicemente ADORO, Halloween Fashion . 
Ho avuto non poche difficoltà a realizzare gli schizzi di colore non possedendo alcun pennello con le caratteristiche necessarie. Con un pò di inventiva, ho usato un pennello piatto da fondotinta. E non possedendo neanche un colore sgargiante per gli schizzi colorati, ho usato il mio nuovo eyeliner Inglot di cui vi parlerò presto. Il risultato è questo:





E per ultima ci sono io, stanca morta dopo cinque make up, mi sono ispirata sempre alla mia beniamina Clio, col suo video Sexy Vampira . Le occhiaie sono vere! ahahah :D 





Spero che i miei "lavoretti" di halloween vi siano piaciuti!

Un Bacione, 

Carol

19 commenti:

  1. Stupendi!!! Più o meno abbiamo fatto cose simili!!! ^^ Adoro questi makeup!
    Se ti va passa a vedere il mio blog che anche io ho appena caricato le foto dei trucchi che ho fatto!
    1 bacione! Erica

    RispondiElimina
  2. molto carini!
    ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

    RispondiElimina
  3. Ti sei data alla pazza gioia eh? fatto bene :D

    RispondiElimina
  4. Cavolo ma sei davvero bravissima!!
    complimentoni!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenformabove.com

    RispondiElimina
  5. Bel lavoro! Complimenti, realizzare 5 make-up deve essere stata una sfacchinata!

    RispondiElimina
  6. Accidenti, che voglia di fare :D Complimenti! E poi sono tutti bellissimi :)

    RispondiElimina
  7. brava, che lavorone!!! io vado pazza per il trucco Halloween Fashion di Clio, ma anche la tua versione è cmq venuta bene! baci!

    RispondiElimina
  8. complimenti sei bravissima!!! sono una tua nuova follower, ti va di seguirmi???

    http://colourfulmakeuprainbow.blogspot.it/

    bacio!

    RispondiElimina
  9. hey honey
    thank you for your lovely comment!
    of course we could follow each other,just let me know when you follow me so I will follow you back:)
    xoxo

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  10. "le occhiaie sono vere" :D:D bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. Sono fatti benissimooo :) complimenti !! :)

    Ti lascio il link del mio NUOVO POST, parla di un marchio di accessori :) aspetto il tuo commento per sapere cosa ne pensi !
    http://saporedimoda.blogspot.it/2012/11/creattiva.html
    :*

    RispondiElimina
  12. Molto bello quello da teschio messicano (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina
  13. @ tutte : grazie mille per i complimenti! :) vi adoro! :)

    RispondiElimina
  14. mamma mia sei stata bravissima!!!!COMPLIMENTI!io sono una new entry nel mondo dei blog, se ti va passa a salutarmi, magari puoi darmi qualche consiglio, che ne ho bisogno =) un abbraccio

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...