mercoledì 6 febbraio 2013

Top of the moment! - Cosmetici preferiti negli ultimi tempi!

Io adoro leggere i vostri post di preferiti del mese, dell'anno, del giorno, del weekend, di cinque minuti fa. Dunque mi son presa di invidia e faccio anche io i preferiti . di nessun tempo preciso, perchè non è fine mese, non è fine anno. preferiti di un periodo. questo post infatti si chiamerà..





Un momento indefinito, che va da abbastanza tempo per dire che sono i miei preferiti, ma non abbastanza da poter dire che sono i preferiti di tutta la mia esistenza o quant'altro. 

Procediamo con ooordine.







Comincio dai più "terremotati", dato che li uso OGNI SANTISSIMO GIORNO da mesi e mesi.


NYC - Liquid Concealer

ADORO questo correttore. è chiarissimo per la mia pelle, infatti grazie al cielo non avendo io molte occhiaie, lo uso come una sorta di illuminante - puliscicontornolabbra - levavenuzzeintornoalnaso - risistemalosmokeyunpòtroppoingiù. 


KIKO - Eye Base

Primer. Della. Vita. ho provato il primer potion e so che in molte mi uccideranno, ma non mi piace. ok che questo kiko da molti più problemi a sfumare , però cazzarola a me il PP fa fare le pieghette dopo 7 ore :/ dobbiamo parlarne meglio ed approfonditamente in altra sede e presto. tornando al kiko, lo adoro. lo uso anche da solo su tutta la palpebra quando vado di eyeliner "liscio", e mi corregge i rossori e tutto quanto. lo AMO.


ESSENCE - Cipria Fix & Matte

Qualcosa da dire al riguardo? no. è perfetta. sto bene così. l'hanno tolta dal mercato e li ucciderò, ma non fa niente.











PUPA - Mascara VAMP!

Era più preferito il primo mese. ora che sono al secondo mese, non è tanto preferito. mi sta dando dei problemi nello struccaggio. mi fa dei GRUMAZZI INSTACCABILI che neanche nonsocosa. però fa un effetto così...WOW *_* che non posso dire di non amarlo. però lo odio anche un pò . diciamo che è un rapporto di amore - odio. però lo "preferisco" a tanti altri, dunque è un preferito.




CATRICE - Multi Colour Blush

Lui è qui non so neanche io perchè. sarà che mi mette allegria a guardarlo, lo uso ogni giorno tranne quando devo uscire la sera, che preferisco qualcosa di più carico solitamente, o comunque di abbinato al rossetto.






CHANEL - Illusion D'ombre in ILLUSOIRE

Qualcosa da dire? mi sembra che lui e tutte le review a suo riguardo parlino a sufficienza. il salva - situazione.


MAYBELLINE - Color Tattoo in On And Bronze

La mia base cremosa da ombretto preferita. lo uso sotto qualunque trucco marronazzo, da quel tocco in più.





SLEEK - Ultra Mattes Darks

Io guardo quel verde petrolio e mi viene da PIANGERE. si, da piangere. è così bello che PIANGEREI. lo adoro! come farò quando finirà?? devo assolutamente trovare un dupe. Poi quei violetti *_* quel borgognino simpatico *_* questa palette è un MUST. 





SLEEK - Au Naturel

Questa povera palette è STUPRATA. tutta scavicchiata, sporca, non si regge più la parte superiore, ma è fantastica. nonostante l'acquisto della NAKED, questa è insostituibile. il marrone il bianco ed il nero opachi, sono un'ENORME mancanza della naked, e lei li ha. nella migliore resa possibile. e non so per voi, ma per me sono colori FONDAMENTALI.





URBAN DECAY - Naked

Ed eccola la tanto osannata. Mi piace perchè è una salva situazione. Però ragazze. non so se per me tutte le lodi tessute al riguardo valgano sul serio. E ne parlerò presto.




URBAN DECAY - 24/7 glide on pencil in Perversion

Strisciatina sulla rima superiore della palpebra, pennello angolato, e sono pronta per uscire. dura tutta la vita probabilmente, se non la strucchi.


CATRICE - Gel Eyeliner

Io sono fatta al contrario. so che è assurdo. ma uso la matita nera per l'esterno, e l'eyeliner per l'interno della rima. altrimenti piango tutto il giorno. invece così ho trovato la soluzione. questo eyeliner in gel fa un pò di puzza, ma adempie al suo dovere.


NEVE COSMETICS  - Pastello in Zaffiro

Data la mia nuova (e purtroppo non del tutto volontaria, tempo infame!) passione per i marronazzi nella palpebra, vado di sbizzarrimento nella rima esterna inferiore coi colori. Zaffiro è una delle mie preferite per questo ingrato compito.





URBAN DECAY - 24/7 Lip Pencil in WallFlower

La MIA "perfettina" . Questa si che è il mio nude, il mio MLBB. Ci ridisegno il contorno, ci riempo le labbra. insomma, un pass part tout.



RIMMEL LONDON - Lasting Finish By Kate in 107

Quando indosso questo rossetto mi sento una diva. mi piace una cifra, è bello, bello bello. solo che è secco, secco secco. stronzo di un rossetto. 


YVES SAINT LAURENT - Rouge por couture vernis a lèvres in 11

Nessuna dichiarazione a riguardo. Se ne parla troppo, e sono contro le violenze psicologiche. Andate QUI che ne parlo meglio!


NYX - Lip Smacking Fun Colors in Doll 635

Colorino malva da giorno, fantastico.



Nei top of the moment non posso non aggiungere questo orgasmico video (prendendo spunto dalle mie blogger preferite ovviamente, Chia, VanityNerd e tutte le altre strafiche) che a tutte voi mie care, invito a guardare con attenzione.

CLICCAMI E PREPARA UN CATINO PER LA BAVA. 



Ditemi se vi piace questo genere di post o se è troppo visto e rivisto, se devo aggiungere qualcosa..insomma fatemi sapere se vi interessa :)

Un bacione!
Carol


100esimo post! Fatemi spendere due parole al riguardo. Volevo ringraziare chi ci segue, anche se ho un annuncio da fare: PARLATE! o meglio, SCRIVETE! tutto quello che vi passa per la testa. sempre. critiche. insulti. quel che ve pare. basta che parliamo. questo, insieme alla pagina fb, è uno spazio VOSTRO, non nostro. che staremmo a fare qui a parlare (scrivereee, lo so. ma rende più l'idea!) da sole? tipo pazze? quindi, discutiamo. di truccoserie *_*

40 commenti:

  1. bellissimo il blush di catrice... e le palettine :))))
    nuovo post da me sui prodotti + usati del mese... kisssss

    RispondiElimina
  2. "Io guardo quel verde petrolio e mi viene da PIANGERE." aaaah anche a meeee!! Ahahaha quanto ti capisco!! E voglio anche la Au Naturel *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dobbiamo lavorare per trovare un dupe! fammi sapere se trovi qualcosa! comunque la au naturel è veramente STRA-COMODA..

      Elimina
  3. Ah ah m'hai fatto morire! Questo tipo di post è decisamente approvato!! :D
    Attendo con ansia il post sulla Naked!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. blanche, detto da te, che rientri assolutamente nelle "fighe" blogger di cui parlavo su, è un gran complimento! ci sto lavorando sul post della naked, per dar forza alle mie ipotesi devo fare una serie di prove su strada per le quali mi serve un pò di tempo..!

      Elimina
  4. MI HA FATTO sbregare dal ridere la descrizione. approvato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace un sacco il termine "sbregare" *_*grazie! allora prossimamente ANCORA su questi schermi :D

      Elimina
  5. Ahahahah no, ma sei un mito :D sul "mi viene da piangere" poi sono morta :D Ottime scelte, e in ogni caso voto assolutamente SI a questo genere di post! :) Attendo anche la review sulla Naked, non la posseggo (per quanto mi tenti....eh....) ma sono curiosa di leggere un parere diverso dai soliti letti fino ad ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzarola si che mi viene da piangere, e piangerò seriamente se lo scavo e non trovo un dupe XD comunque, per quanto sia presto e sia un pò spoiler, NON COMPRARE LA NAKED! non ti fare influenzare dal consumismo..se proprio hai urgenza di qualcosa sul genere, ti consiglio caldamente la au naturel! comunque presto preparo il post e vedrai! bacino!

      Elimina
  6. A me piacciono tantissimo questo tipo di post! :)
    E quant'è bello vedere le palette così usate con i buchi, mi mettono allegria (e la speranza di finirne una, prima o poi XD)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà le cialdine sleek son veramente piccine..non c'ho messo molto a bucarle...forse un 5 mesetti usate circa 3 volte a settimana...!!

      Elimina
    2. Ah lo so bene, ne ho più di 10 di palette Sleek... forse è quello il problema ^_^'
      Le uso tutte ma ogni giorno cambio molto, per quello fatico a vedere buchi nelle mie cialde... se non di ombretti storici :D

      Elimina
  7. "dura tutta la vita probabilmente, se non la strucchi" sei una grande e sono perfettamente d'accordo con te! Mai una matita nera è rimasta intonsa nella mia rima lacrimosa per così tanto tempo! Riguardo al verde petrolio... anche a me quel colore fa commuovere! :) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo dentro la rima a me fa piangere..però quando l'ho messa le prime volte si che durava e scriveva! il verde petrolio è amore *_*

      Elimina
  8. adoro le tue stesse tre palette, le ho anche io! sono favolose!

    RispondiElimina
  9. i really want to try the ud pallette, looks great :)

    http://Heidi-likes.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  10. Ahhh Illusion D'ombre di Chanel! Quanto ne vorrei uno!!! Stupendo!!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Bellissimi colori!!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/flower-dress.html?m=1

    RispondiElimina
  12. Questo genere di post mi strapiace... e per la Naked, attendo recensione! A presto*

    RispondiElimina
  13. Adoro i post dei preferiti *.*
    Mi trovo benissimo anch'io con la Perversion di UD! Condivido il discorso sul Primer Potion, non tanto per la durata, che su di me è abbastanza estrema ma perchè trovo che l'ultima formulazione sia veramente appiccicosa e rende difficile la sfumatura. Sono troppo pigra per opacizzare sempre con la cipria e da un primer che ha quel prezzo pretendo la perfezione. Quindi ho provato lo Shadow Insurance di Too Faced e, che dire, molto meglio!
    Bramo l'Illusoire e la tinta di YSL. Prima o poi colpirò ;)
    Baci,
    Giulia TheFairLadies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece ho notato che rispetto al kiko per sfumare mi trovo meglio con il PP, però la durata è pessima..non so cosa sbaglio..e poi sta cosa che è trasparente non mi piace!!
      la shadow insurance esiste sia trasparente che beige vero?

      comunque, prodotti consigliatissimi l'illusoire e le tinte YSL. DEVI! sono veramente un ottimo acquisto.. e come dico sempre, l'high end quando si tratta di prodotti così innovativi, merita di essere acquistato.

      Elimina
  14. Tanri prodotti conosco, ma qualcuni adesso vorrei provare. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  15. ahahah il "borgognino simpatico" mi fa morire XD queste palette Sleek mi stanno cominciando ad interessare sìsì e anche la pastello Zaffiro sìsìsì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sette sleek, e le adoro una ad una, e le uso OGNI VOLTA CHE MI TRUCCO, e non sento il bisogno di comprare mono di ombretti MAI...consigliatissimissime!!

      Elimina
  16. perché tempo infame? cosa c'entra il tempo col fatto che ti sei data all'infame noia? ç_ç (sì, rimpiango certe cose colorate che ti ho visto fare in passato)

    qual è il Primer Potion che non ti piace?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. misato hai ragionissima! anche io adoravo le cose colorate! infatti ieri ho fatto modestamente un mashup di colori sgargianti incredibile, lo devo postare su facebook e fartelo vedere, saresti fiera di me *_*

      per tempo intendo tempo "materiale": vuoi mettere una sfumatura fatta un pò alla "polla de perro" (spagnolo per qualcosa di volgare XD) coi marronazzi, e coi colori? col marronazzo di giorno non si vedono tanto gli errori quanto coi colori... e poi veramente c'ho dei pennelli dimmerda che mi rendono le sfumature un incubo..il contouring dell'occhio semplice è indubbiamente + veloce!

      e mettici anche che sto iniziando ad amare le labbra colorate e non sono brava quanto te a compensare occhi labbra colorati..diciamo che con un contouring marronazzo nell'occhio, e labbra di qualunque colore, non si sbaglia mai! almeno così mi sembra...

      il primer potion di ud l'ho nella minitaglia incluso nella naked, l'ho provato per circa due settimane ogni giorno (so che non è sufficiente per esprimere un parere assoluto) ed attualmente posso dire che non mi è piaciuto...troppo osannata sta combo naked + primer potion! è come quando ti gasano un bel film , poi lo vedi , e ti fa cacare XD

      Elimina
    2. mettilo sul blog XD

      (cazzo di cane, no? XD)
      io lo faccio coi colori, lo sai XD

      ah, ma quello fa cagare U_U
      io il PP mini (ce l'avevo in un'altra palette) l'ho odiato, il regolare invece no. E' come se quello mini fosse annacquato...

      Elimina
  17. Giusto un appunto....ma "CATINO" sarà international? ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si ! XD si vede che io ho fatto il classico e tu no u.u

      http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/catino.shtml u.u

      Elimina
  18. ci piacciono sì quesi post! :D Che carino quel blush *_*

    RispondiElimina
  19. abbiamo tanti prodotti in comune..tra cui il blush di catrice lo AMO *_* peccato fosse una LE

    RispondiElimina
  20. sono d'accordissimo sulla ultra mattes e zaffiro! :D anche a me la naked piace ma secondo me non è dio in terra come molti dicono..sinceramente se non l'avessi presa (la 2) a 35€ probabilmente non l'avrei comprata!
    che carina la au naturel stuprata *_*

    RispondiElimina
  21. Ma che bella bella lista di preferiti! Uffa io voglio le due palettine di Sleek!! Devo averle!! Il pezzo che non si può proprio non amare però è Illusoire...questo ombretto è la perfezione!
    Secondo me la Naked è abbastanza unica nel suo genere e per diverse ragioni (ma certo si può vivere anche senza)

    RispondiElimina
  22. Mi incuriosisce il rossetto di Ysl .
    Interessante la tua review!
    Passa da me se ti va cosi' magari ci seguiamo!!
    tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina
  23. Molto carino questo post! Mi piace il mix di prodotti :)!

    RispondiElimina
  24. abbiamo gusti molto simili.
    illusoire è bellissimo , un colore fantastico, sia da solo sia su basi di colori diversi
    ho anche la palette sleek anche se io in realtà uso più spesso la naked o la naked 2
    sono curiosa di provare i colour tattoo, ormai ne parliano tutti.

    bello questo post, ti seguo!
    se ti va passa da me
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Dio mio, quante cose belle! Quella palette STUPRATA della Sleek è fantastica, secondo me ancora meglio della Naked! Vi seguo ragazze, sia su GFC, Twitter e Facebook, grazie per essere passate da me, mi fa piacere :) ♥ Mina.
    Follow my blog, The Style Fever :)

    RispondiElimina
  26. Tra i tuoi preferiti ci sono due miei: la Naked e la Perversion.

    RispondiElimina
  27. ciaoo..mi hai fatto ricordare che sono senza primer kiko.... lo devo andare a comprare subito...
    comunque bel post ... mi piace.

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...