lunedì 17 giugno 2013

Smoda Pride - Backstage



Il bello di essere blogger è anche quello di poter seguire da vicino eventi, 

sfilate e manifestazioni. La scorsa settimana abbiamo avuto la possibilità di 

partecipare come blogger ufficiali a Smoda 2013.

Smoda è una sfilata-evento che ormai da qualche tempo è una realtà consolidata a Palermo: si incentra su capi d'abbigliamento fatti con materiali riciclati, ma soprattutto su un concetto di Antimoda fatto ad hoc per stupire, con performance molto particolari, a volte anche esagerando.

Già l'anno scorso abbiamo seguito la sfilata con interesse ( CLICK! ), quest'anno siamo entrate nel vivo dell'organizzazione, resa ancora più interessante dall'associazione di Smoda all'interno del Pride Nazionale che avrà luogo quest'anno a Palermo.
Vi lasciamo ad una carrellata di foto del backstage, presto il post con tutti i dettagli della sfilata vera e propria.




































Ricordiamo a tutti i palermitani ed alle palermitane in ascolto che il Pride Village, allestito all'interno della suggestiva cornice dei Cantieri Culturali della Zisa, organizza quotidianamente concerti ed eventi di vario tipo, con artisti del calibro di Roy Paci, Frankie Hi NRG, Nada, Almanegretta, Daniele Silvestri e tanti altri. Il tutto ovviamente terminerà sabato 22 giugno per la parata del Pride Nazionale. Collegatevi alla pagina Facebook del pride per rimanere aggiornati ! Per una volta che la nostra fantastica città è così ricca di opportunità culturali, approfittiamone tutti, no? :)

Carol & Simona

2 commenti:

  1. Bellissimo post ragazze!! Ovviamente esendo una fashion blogger e organizzando sfilate mi sono mangiata le mani per non esserci stata -_- meno male che avete fatto queste bellissime foto, mi sono ripresa un po!! Attendo con tanta curiosità il post relativo alla sfilata!!
    xoxo

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Whу рeoplе still maκе use of to
    read nеws ρaρerѕ ωhеn in this tеchnolοgical glοbe
    the whole thіng is presented on web?

    Feel free to viѕit my wеbpage :: 3d flower tattoos

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...