mercoledì 27 novembre 2013

#Paciugopedia numero #1 : everyday makeup


Sono riuscita con facilità a recuperare la prima puntata della PACIUGOPEDIA ( qui la numero 4 e qui la numero 2 ) , dato che è, come da titolo, una semplicissima variazione del mio trucco da "ogni giorno"!
Stavolta l'ispirazione era un makeup realizzato da Kamila P.
Vediamo cosa ho utilizzato e come l'ho abbinato :)


Come vi dicevo, non è stato di difficile realizzazione, l'unica cosa un pò diversa è stato usare un ombretto sulla palpebra mobile opaco, e portare la sfumatura più all'interno del solito.



mi sa che il mio errore è stato usare un marrone un pelo più freddo rispetto a quello della foto, e non rendere molto evidente il rosa all'angolo interno inferiore.
giuro che c'era!



Al solito. a fare le foto sono una ciofeca, ed ho una luce SBAGLIATISSIMA, dunque non riesco a rendere bene i colori purtroppo.. In alcune foto si nota maggiormente la sfumatura dei marroni, ma non tanto come dal vivo.


Dopo avere applicato la base UD Eden, ho usato diversi marroni per la piega:
Muffin di neve cosmetics, Inglot Freedom System Matte Square 329 ed un pizzico di Buck e Darkhorse della Naked 1.
Ho illuminato l'arcata con Coco di neve cosmetics e creato una base per la palpebra mobile con un mix di Coco di neve,  Virgin e Naked della Naked1.
Per la rima inferiore ho usato come base il kajal rosa (num 105) di Kiko, ed ho tamponato sopra l'ombretto viola Velvet di neve cosmetics.

Nella rima interna ho usato una matita nera e come eyeliner il mio solito mix del tattoo liner Kat Von D e l'eyeliner H&M.

Come mascara un tester di un vecchio mascara Lancome.




 Per la base viso ho usato:
Fondotinta: Bourjois Healthy Mix nel colore 56 + Maybelline Superstay 24h nel colore 40 "fawn"

Cipria : Prisme Libre by Givenchy "1- light pastel"
Blush: Illamasqua powder blusher :tweak

E per le labbra ho deciso di abbinare inizialmente il rossetto "doll" di NYX , però mancava qualcosa..dunque l'ho tamponato ed ho aggiunto un pizzoco del lip laquer rimmel Apocalips nel colore Apocaliptic.




Ed ecco, con questo ho finito di descrivervi la mia versione del makeup della prima puntata della paciugopedia!
Che ne pensate?
Questo secondo me è molto più nelle mie corde rispetto all'ultimo che ho riprodotto. E' un trucco anche facilmente riproducibile, e adatto ad ogni occasione.

Fatemi sapere se avete partecipato e lasciatemi pure i link dei vostri post di questa puntata, li leggo con piacere :D 

Un bacione!

Carol

 
Follow PaciugoPedia #1 by Sara T. on Pinterest

4 commenti:

  1. Abbinato al trucco labbra è davvero stupendo *___*

    RispondiElimina
  2. bello bello! Ma l'eyeliner di H&M è in penna? Mi sembra molto valido!

    RispondiElimina
  3. L'ammmmore *_* sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Ti sta benissimo e adoro/invidio la tua linea di eyeliner *__*

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...