lunedì 23 luglio 2012

Paola Frani collezione spring-summer 2012 - Casacca bianca decorata in macramè

Dopo il primo abito di Paola Frani di cui ho parlato QUI, penso proprio che questo non reggerà minimamente il confronto...però non è corretto fare disparità!
Entrambi gli abiti sono arrivati con il mega pacco della scorsa settimana, e questo era quello che avevo selezionato io (a differenza dell'altro scelto da coloro che me l'hanno spedito). 
Forse non so più scegliere cosa indossare, perchè devo ammettere che non era fatto per me.
Ma vediamo i suoi PRO e CONTRO...
La casacca è di colore bianco (effettivamente il colore meno adatto ad una che come me ancora non ha preso e forse non prenderà mai un pizzico di colorito) , decorata con una banda e fiori sparsi in pizzo macramè.
Il tratto caratteristico che più mi è piaciuto è proprio questa decorazione in macramè!!!
Nel momento in cui l'ho dovuto indossare per uscire si sono presentati due problemini:
1) il vestito era eccessivamente corto e l'ho dovuto indossare con dei pantaloncino sotto (nella foto dell'abito indossato dalla modella le arrivava al ginocchio, infatti mi chiedo come su di me, che sono un metro e una Vigorsol, sia risultato così corto :S)
2) la casacca era un pò troppo larga, infatti l'ho dovuta usare con una cinta, che questa volta, a differenza dell'altro abito, non si è potuta mimetizzare.
Spero di aver comunque unito l'insieme in maniera presentabile...



Entrambi i capi fanno parte della collezione PF Paola Frani Spring/Summer 12 che si trova ancora nei negozi.
Per visionare tutta la collezione potete visitare il sito (cliccando QUI) o la pagina Facebook (cliccando QUI)
Purtroppo questa volta non ho potuto fare foto dalla caviglia in giù perchè, come direbbe la mia collega Carol, sono diventata una vera fashion VICTIM, nel vero senso della parola visto che ho avuto tutti i piedi fasciati per qualche giorno a causa di un MALIGNO paio di scarpe!


Per sapere dove trovare le collezioni basta contattare info@paolafrani.com 
e ci penseranno loro stessi ad indicarvi lo store più vicino :D

6 commenti:

  1. Ciao Simona
    il vestito è carinissimo ma vedendo l'altro color verde acqua onestamente mi piace molto di più. ( di quello mi sono innamorata)
    Questo credo che lo postresti sfrutta ancora di più con un bel paio di pantaloni skinny un vero tocco di classe.
    Sei di Palermo? L'ho visitata due settimana fa mi è piaciuta la città ma alla domenica è tutto chiuso....sigh sob niente shopping. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono di Palermo, Per ora che ci sono i saldi è un pò più movimentata la domenica, ma in compenso c'è un caldo soffocante che non ti permette di mettere piede fuori. Proprio per questo motivo per ora mettere un pantalone sarebbe un suicidio :D
      Grazie per essere passata
      buona giornata anche a te!

      Elimina
  2. wooow anche tu di Palermo.. ma sai che non lo sapevo!!! Bene bene :)
    bell'outfit complimenti...
    baciiiii :))

    RispondiElimina
  3. Secondo me ti dona davvero molto!
    Un bacio
    G
    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  4. Io lo trovo davvero molto carino! Anche con la cintura penso che arricchisce di più il vestito! io lo indosserei :)

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...