sabato 21 luglio 2012

Summer Tweets: bracciali e collane in macramè

PERDONO!!!
Ieri non ero diciamo nelle condizioni di sistemare le foto per un nuovo post :S
Dopo un cocktail non fatto proprio bene il mio corpo ha smesso di funzionare...sono stata OUT OF SERVICE per tutta la giornata di ieri...ma bisogna pur riprendersi!!!
Oggi vi parlerò di alcuni bracciali...in macramè.

Per chi ci segue da più tempo sembrerà qualcosa di già visto. Però il brand di cui parlerò oggi non è nè il famosissimo Cruciani, nè la triste versione di Parah (di cui ho già parlato QUI)
Ormai di questi bracciali se ne vedono di tutti i tipi e colori...!!!
Ho deciso che era arrivato il momento di provarli...

Quelli di cui parlerò oggi sono Summer Tweets, che mi ha gentilmente mandato dei campioni per poterli recensire. I miei preferiti sono in assoluto quelli con le rose!!!

Però non realizza solo bracciali ma anche collane...prima di indossarle non mi entusiasmavano molto l'idea...però indossata è tutta un'altra cosa!



Piccola delusione del pacco che mi è arrivato il bracciale multicolor...forse proprio perchè ci sono colori come il giallo e l'arancione che io non uso completamente...



Le istruzioni per la chiusura sono sul retro di ogni confezione, abbinate alla gamma di colori disponibili.
Vi confesso che li ho da un pò ma solo l'altro ieri sono riuscita a chiuderli correttamente (sarò io un pò ritardata forse :S)

Vi lascio con una piccola anteprima del look che vi posterò prossimamente...e guarda caso, indossavo il Summer Tweets con le rose :D



Per questa gradita new entry ringrazio Stefano che ha atteso paziente il mio post.
Per trovare il negozio che vende questi bracciali più vicino a voi basta cliccare QUI, per tutte le altre info come prezzi, modelli, colori basta andare sul loro sito.

15 commenti:

  1. Cute bracelets!!

    xoxo lorena

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi a dir poco ! Mi piacciono tantissimo!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. Quelli multicolor sono stupendi! Gli adoro:)
    www.http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, quelli con le rose sono i più belli!!
    Quello multicolor se fosse in una sola tonalità sarebbe il mio preferito, le tartarughine sono così carine :D

    Un bacione!!!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi =)
    i miei preferiti sono quelli con fiori e farfalle =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Davvero carini! Penso che prima o poi anche io mi calerò a questo tipo di braccialetti, sono troppo carini :)

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  8. Anke io ho ricevuto questi braccialetti per recensirli e siceramente ne sono rimasta molto contenta :-) mi piace il tuo blog ke ne dici di seguirci a vicenda? p.s. passa da me ho acquistato un nuovo costume e voglio un parere sincero :-)))

    RispondiElimina
  9. I Cruciani non mi avevano convinto tanto...questi invece, mi piacciono, soprattutto il multi color (vedi i casi, a te invece meno)...

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...