lunedì 16 luglio 2012

Donna Moderna Experience Store - tra donne vere e delusioni!

Ieri sera ci aspettavamo di passare una bella serata, in compagnia di amici e moda.
E invece...

Donna Moderna ha allestito in questo fine settimana uno stand in cui si sono tenute lezioni di make up, stile e nuove tendenze. Ieri c' era la serata conclusiva. Il programma prevedeva una sfilata a cui avrebbero partecipato persone comuni, prese tra il pubblico. E questa idea non era affatto male. Sono state scelte donne di qualsiasi età che hanno saputo sfilare con un certo portamento, devo ammetterlo. Dalle ragazze di 12 anni che sembravano le mie sorelle maggiori (alte con un fisico pazzesco – l'invidia mi ha mangiata viva!!!) a signore più avanti con l'età ma che non avevano nulla da invidiare alle giovani.
I vestiti non mi hanno tutti fatto perdere la testa, ma tutto sommato hanno superato la prova.
La pecca della serata è stata la pessima organizzazione. Prima di tutto avrei sfruttato lo spazio in maniera diversa (ovviamente non so che disposizioni avessero, ma non avrei chiuso la passerella in un quadrato di tappeto rosso dove la gente era accalcata per guardare – infatti noterete che nelle mie foto spunterà qualche testa qua e là perchè le persone erano davvero messe ovunque!).
Ma non è tanto questo il problema...l'inizio della sfilata era previsto alle 9...
ALLE 10 ANCORA NON ERA INIZIATA...
In questi casi bisognerebbe avere un piano di riserva per intrattenere le persone...e non mille parole che tendono a fare appisolare la gente...ma non so, qualcosa che possa coinvolgere il pubblico (prendo ad esempio l'evento del giorno precedente in cui Diego Della Palma dava consigli di stile a uomini e donne presenti facendoli salire sul palco – potevano prendere uno dei truccatori e improvvisare qualcosa con la gente)
Nell'attesa uno poteva rifornirsi semplicemente allo stand con del vino fresco (che con questo caldo non dispiace) che poi ovviamente è stato chiuso per il passaggio dei capi.
Faccio un attimo pausa dalle mille parole per farvi vedere alcuni dei capi che hanno sfilato ieri sera...più in basso il resoconto finale della serata...






























Arrivata a fine serata le gambe non le sentivo più ed è stata una gioia poter tornare a casa.
Voto per:
organizzazione 4/10
capi 7,5/10
idea del fare sfilare gente comune 10/10
Troppo severa???

AVETE MAI PARTECIPATO A QUALCUNO DI QUESTI EVENTI IN CUI SFILAVA GENTE COMUNE? COSA NE PENSATE?

5 commenti:

  1. Anche a me gli abiti sono piaciuti molto!!
    le modelle sono tutte bellissime! alla faccia delle professioniste! ;-)

    RispondiElimina
  2. immagino che l'organizzazione sia stata deludente anzi io conoscendomi sarei andata a casa, di solito troppa gente mi fa mancare il respiro, se poi avessi dovuto aspettare oltre, sarei arrivata al limite...bel post comunque, un bacione, ti seguo!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. care io non ho mai partecipato cmq complimenti per le foto!!!
    Sono la vs follower n.201 da oggi !! :)
    www.tinatelli.it

    RispondiElimina
  4. diciamo che alcuni abiti lunghi sono belli, altri inguardabili

    RispondiElimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...