sabato 14 luglio 2012

Primo acquisto Saldi Fornarina!

Vi avevo già accennato ad un'improvviso attacco di shopping post-esame delle scorse settimane, e avevo anche postato qualche foto dei pacchi sulla nostra pagina di FACEBOOK.
Direi di svelare il primo capo acquistato...


Lo conoscete già bene, però di un altro colore, se avete visto il mio post sulle scarpe (potete trovarlo qui).
Data l'immensa comodità ho deciso che l'occasione del 40% da Fornarina era sfruttabile proprio per dare compagnia al paio di zeppe che avevo già comprato in precedenza. Questa volta il colore che ho scelto è il verde fluo.
Data la scelta sono perfettamente in sintonia con le tendenze di questa stagione che ci vogliono color evidenziatore. A causa del colore della mia pelle e dei miei capelli mettere un capo fluo non è semplice...immaginatemi con una t-shirt giallo fluo...ho i brividi al solo pensiero. Per questo la mia unica consolazione sono gli accessori...ALLA FACCIA DELLA CONSOLAZIONE!!!
Per la loro prima uscita (compleanno della mia cara socia :D) ho deciso di abbinarle ad un look total black...della serie che si vedevano solo LORO!
Maglia e gonna nera che al buio sembravano quasi un vestitino per spezzare con la luminosità delle scarpe..e anche un po' della mia pelle.
Credo che la prossima volta non le abbinerò con qualcosa di così scuro perchè si crea troppo contrasto.
VOI COSA MI SUGGERITE DI ABBINARE? 
CHE COLORI USERESTE?
Per richiamare il verde delle scarpe, il nero dei vestiti e il rosso del rossetto ho scelto una borsa Gucci con dettagli in verde e rosso (vedi fiocchetto)


Scusate il volto sconvolto, ma qui il caldo per ora è insopportabile e non risparmia anche la notte!


Spero il look di oggi vi sia piaciuto...
SONO CURIOSA DI SAPERE COSA NE PENSATE!!!

8 commenti:

  1. Sono bellissime =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. approvo immensamente la scelta del verde! sono bellerrime!

    RispondiElimina
  3. Wow Simona! ma sono meravigliose!!!! a me l'abbinamento nero/verde fluo mi piace, non lo trovo affatto male, anzi! è il primo abbinamento di colore che avrei pensato...dovendone pensare altri, io azzarderei un look con colori pastello, come un rosa cipria molto bon ton o un giallo pastello chiarissimo o un color pesca altrettanto spento...che ne pensi? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMO i colori pastello...di sicuro un abbinamento più originale rispetto all'utilizzo del solito marrone...Ti ringrazio per il consiglio...vedrò di provvedere quando i miei poveri piedi (causa del caldo e scarpe non del tutto comode) si riprenderanno!!!!
      Tra tutti preferisco il rosa cipria...il color pesca non credo di averlo nel mio armadio se non in una maglia che non uso dai tempi del liceo....dovrei tirarla fuori di nuovo :D
      Baci
      Simona

      Elimina
  4. This is quite a heartbreaking post. Thanks so so much for the lovely comment on my blog. Sorry for not replying fast. It was such a busy period!I am your newest follower!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.gr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Why heartbreaking????too much busy for shopping during sale period???I'm going to see your blog to follow it
      Thanks for the comment
      Kisses
      Simona

      Elimina

Dimmi che ne pensi :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...